Concept
L’integrazione tra discipline differenti è posta al centro di ogni fase di progettazione, per trovare il punto in cui il contesto e l’identità del progetto si incontrano.
Fondiamo il nostro approccio su un’alta qualificazione professionale e sull’integrazione di diverse discipline, concepite come elementi necessari per esprimere a pieno l’identità di ogni progetto, ponendolo in relazione con il contesto in cui è inserito e realizzando così punti d’incontro tra le istanze del committente, la valorizzazione dell’ambiente e le persone poste in relazione con esso. Dal concept alla realizzazione finale, ci poniamo così quale riferimento unico per progetti complessi, grazie all’unione di competenze multidisciplinari.
B+P opera come punto di riferimento unico per i progetti complessi
Operiamo affinché alta competenza ed elevata specializzazione tecnica siano la base di ogni progetto. Fondiamo l’intero processo di progettazione su una visione di lungo termine, capace di integrare competenze diverse affinché ogni realizzazione si ponga in dialogo con il contesto in cui è inserita, mantenendo insieme un approccio funzionale. Attraverso un’esperienza pluridecennale, interpretiamo le esigenze del nostro committente traducendole in progetti integrati di elevato livello, in cui ogni elemento costituisce parte di una visione più ampia.
Filosofia
Integrazione multidisciplinare, elevata specializzazione tecnica e pianificazione peculiare sono gli elementi fondanti del nostro operare.
Poniamo al centro della progettazione l’integrazione di diverse discipline, per dare vita a progetti in cui il dettaglio racconti la visione d’insieme e l’identità del risultato finale sia resa unica attraverso i suoi dettagli più peculiari. Fondiamo elevata e continua specializzazione tecnica e competenza in ogni fase della pianificazione, affinché ogni realizzazione rispetti il contesto in cui è inserita e sia insieme capace di valorizzarlo e di dargli una nuova anima.